lunedì 8 novembre 2010

Falsa violenza sessuale in Louisiana

Il 23 settembre l'ufficio dello sceriffo di Calcasieu arresta il 19enne Tyler J. Leger, 711 Murbelle Rd., Lake Charles, per il presunto stupro di una studentessa di McNeese occorso la notte precedente. Il giovane viene così associato al Centro Correzionale di Calcasieu; il giudice Michael Canaday fissa per lui una cauzione di 750mila dollari.

Dopo l'arresto di Leger, i detective acquisiscono altre informazioni interrogando diversi testimoni; il Procuratore Distrettuale, dopo aver preso atto di tali testimonianze, decide il giorno 19 ottobre per il rilascio immediato del ragazzo dal carcere in cui si trovava ancora dopo quasi un mese. Il giorno successivo, la studentessa ammette di essersi inventata la storia della violenza sessuale; viene per questo arrestata e rilasciata subito dopo su cauzione.

Fonte: The Examiner

8 commenti:

  1. -
    Mario Monti ( il salva italia ) – terremoto – crollano i capannoni nuovi e pagheremo altre tasse . www.cattivagiustizia.com - - fare notare agli amici e conoscenti che il vero problena italiano non è tanto quello che si ruba , quanto il danno che si produce . Rubare - 5.000,00 – cinquemila euro di cemento vuol dire fare crollare un capannone del valore di milioni di euro . i responsabili per il crollo dei capannoni del terremoto daranno soldi a degli avvocati che faranno in modo di non farli andare in prigione . fino a quando il cittadino non si appropia e controlla i propi diritti andremo sempre peggio da finire in una rivoluzione . il cittadino da lo stipendio ai giudici e deve pretendere di fargli fare 8 ore come gli altri impiegati statali .( processi veloci ) pretendere di assistere nei processi che si dovrebbero fare per giudicare i giudici che vengono denunciati per corruzione . io non sono Mario Monti ma questo è davvero il ( salva italia )- se non facciamo qualcosa tutti quanti ,finirà che non pagheranno più le pensioni e ci sarà la rivoluzione .non aspettare che siano gli altri a fare qualcosa per te . fai qualcosa anche tu ! parla con i tuoi figli . discuti con i tuoi amici . manda e mail ai tuoi amici e farli riflettere su quanto ho scritto . se tutti noi cittadini discutiamo forse troviamo una soluzione . attivare le regole e una veloce giustizia giusta .
    Cercatemi !mi trovate – 3000 – volte in in google con queste parole ( ferrante salvatore Voghera rubare leredita ) – tel . 3482942448 - www.ingiustiziaitaliana.com

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ho dovuto eliminare il tuo post per evitarti rogne. Ciao

      Elimina
  3. - -
    - L’eredità rubata . - Grazie al Giudice corrotto

    Giudice corrotta ti fa rubare - - Leredità e l’amore della mamma
    - - www.ingiustiziaitaliana.com -
    mia sorella Ferrante Alfonsa ha rubato la casa di nostra madre oppure no ? come ha fatto a intestarsela visto che non ha chiesto la mia firma ! poteva farlo ? Da quando mia sorella e riuscita a diventare padrona della casa di nostra madre, c’è andata ad abitare ha cambiato la serratura e mi ha detto : ormai mi sono intestata la casa di nostra madre e guai a te se vieni ancora qui . ha sequestrato nostra madre vecchia , indifesa e non sono più potuto andare a fare visita e portarla fuori in carrozzella come facevo tutte le sere . la corrotta Giudice Avvocato Minudri Maria Aurelia di Voghera è stata complice di mia sorella e insieme hanno fatto sparire i libretti di banca con centinaia di migliaia di euro . che bravi giudici che abbiamo in Italia ! quello che dico io , lo si vede dai documenti e dai 4 verbali dei poliziotti di Voghera . Poliziotto - Picozzi Roberto – Ippoliti Alessio – Dagostino Simone e Bello Giampiero . vi sembra normale che di pomeriggio la Giudice Minudri cambia lavoro e fa l’avvocato in piazza duomo , 38 , Voghera – conflitto d’interesse ! giustizia italiana di merda con tanti Giudici corrotti che non vengono puniti ! – www.ingiustiziaitaliana.com
    ho denunciato la delinquente Giudice Avvocato Minudri e dovevano fare il processo nel tribunale di Milano ( capoluogo )
    i Giudici di Milano sono peggio di Voghera e Tortona . l’anno protetta e non hanno fatto il processo ! alla morte di nostra madre non mi aspettava una parte della casa di nostra madre e dei soldi ? forse ha ragione il Ministro Gianfranfo Fini che dice che la legge è uguale per tutti ! come la casa di montecarlo ? siii l’appartamento di montecazzooo!!!! Alla morte di nostro padre avevo regalato la mia parte di eredità a mia sorella e così quando mi sorrideva pensavo che mi volesse bene . invece mi sorrideva perché mi stava fregando l’eredità di nostra madre che però doveva dividere con il corrotto Giudice Avvocato .

    i tuoi genitori hanno una casa ?

    anche tu hai un fratello o una sorella che ti sorride ?

    stai attento che in italia si può fregare la casa e i libretti di banca dei genitori senza dare la parte d’eredità ai fratelli . basta andare da un Avvocato e farsi spiegare come raggirare la legge . oppure farsi firmare un documento dal vecchio genitore e magari senza nemmeno dirgli il vero contenuto che firma .
    quando i tuoi fratelli se ne accorgeranno , sarà troppo tardi . ricordati che in Italia con la bustarella di soldi chiudono tutti e due gli occhi . la casa di mia madre è in via volturno , 34 - Voghera – scusate ma mi sono sbagliato ! era . ora c’è il nome di mia sorella Alfonsa ( maiala ) unica proprietaria e cattiva per avere trattato male la nostra madre ammalata e indifesa .


    vuoi sapere di più ? vai in internet google e cerca con queste parole . ( ferrante salvatore Voghera rubare leredita ) – www.ingiustiziaitaliana.com -
    In Italia la legge è uguale per tutti ? ? ?
    Nello stesso periodo ho fatto un secondo processo a tortona per la mia ditta di distributori da caffe e L’altro giudice corrotto ( bianchi Daniele ) – e stato pagato facendomi sparire – 1160 – Distributori da caffe e il brevetto . Ho denunciato i – 2 – giudici me non hanno fatto il processo .
    - ho distribuito -923000 – mila volantini – contro i due giudici che mi hanno rubato due volte truccandomi due processi . arriva la rivoluzione ?
    - - www.ingiustiziaitaliana.com -
    - Consiglio agli Italiani di andare e cliccare il nostro connazionale in Google con queste parole ( ferrante salvatore Voghera )


    RispondiElimina
  4. -
    Vaffanculo corrotto Giudice presidente corte d’appello di Milano
    Tu che sei potente e comandi mezza Italia !

    Mia madre ti ha salutato così prima di morire .
    Tu proteggi la tua collega corrotta Giudice Avvocato Minudri
    Di Voghera che ha fatto male a mia madre vecchia e indifesa
    assieme a mia sorella Alfonsa per rubare soldi + la casa via volturno , 34 Anch’io ti mando un accidente delinquente ! Per colpa della corruzione
    ( bustarelle che gli Avvocati danno ai Giudici corrotti , l’talia è distrutta .

    Danneggiando anche i Giudici onesti ! www.ingiustiziaitaliana.com
    Cercatemi !| mi trovate – 3000 – volte in internet google con queste parole ( ferrante salvatore Voghera rubare leredita ) - cercate nei miei 3 – siti – la lettera che mi ha risposto il presidente - Napolitano – Formigoni – il ( c s m ) consiglio superiore della magistrature che incaricava il presidende della corte d’appello di Milano affinché processasse la delinquente corrotta Avvocato Giudice Minudri Maria di Voghera – che assieme a mia sorella Alfonsa hanno rubato casa e soldi a mia madre – la giudice non è stata processata ma protetta dal corrotto delinquente presidente della corte d’appello di Milano . Nei miei siti troverete almeno – 100 – ricevute delle – 397 – raccomandate con ricevute di ritorno che ho spedito per reclamare contro la schifosa Giudice Avvocato Minudri . Nello steso periodo sono stato derubato dal bastardo Giudice Bianchi Daniele di tortona che ha preso la bustarella di soldi per fare sparire la mia ditta di – 1160 - distributori caffe e il mio brevetto . Non denunciate i Giudici corrotti perché il tribunale di merda di Milano li protegge e non li processa . Questa è la rovina Italiana . i paesi corrotti sono tutti in crisi e i paesi con poca corruzione stanno tutti bene . Ancora oggi – 27-03 -2011 - ho tappezzato di volanti tutte le automobili di Sannazzaro de Burgondi ( p v ), cosa che faccio da – 7 anni – il problema italiano non è il politico o il Giudice corrotto ma il cittadino Italiano : menefreghista , maleducato , senza regole e indifferente al fatto che i Giudici mi hanno rubato – 2 – volte – Ancora qui in internet non vedo persone che fanno girare le mie pesanti accuse sopportate dalle mie parolacce ma soprattutto da documenti che dimostrano che dopo – 7 anni – nessuno ha mosso un dito e tutti fanno finta di non sapere . Tutte le televisioni , tutti i ministri , tutti i giornalisti sanno dei due Giudici corrotti e nessuno ne parla . Questo dimostra che non gliene frega a nessuno . Questo è il motivo che mi porta a dire : popolo di merda ! faccio presente che ho spedito – 63000 – mila e mail – distribuito - 728.000 – volantini , e a parte il fatto che mi hanno danneggiato – 8 – volte l’automobile , tolto i bulloni dal freno della moto , messo uccelli ammazzati in cortile , per il resto non è cambiato niente . Indovinate un po’ chi sono i mandanti ? Chi sono i delinquenti che mi vogliono mettere paura ? Chi è che vuole farmi stare zitto ? ? Sono il primo Italiano ch’è disposto a dire la verità di questo popolo di delinquenti e associazioni a delinquere . Il primo Italiano disposto alle
    conseguenze . La mia guerra non è contro i deboli ma contro i dittatori Italiani – Ho dato L’ccasione agli Italiani di riflettere , reagire , aggregandosi ai miei documenti che giustificano l’indignazione . Perché ho dovuto denunciare i Giudici corrotti ? perché non sono stati processati ? Perché gli italiani non leggono i miei documenti nei miei siti e poi li comunicano ai loro amici ? Perchè L’taliano non vuole cambiare e imitare i paesi con poca corruzione che stanno bene ? Sono il primo italiano che fa esattamente cosa o detto prima . .Volete risolvere la crisi ? volete evitare la rivoluzione ? Bene , cominciate a cambiare voi stessi . - www.ingiustiziaitaliana.com -

    RispondiElimina
  5. .
    barzellette vere politiche -
    -
    Un Giudice pedofilo dice a Berlusconi : sei andato con la Ruby ! Berlusconi al Giudice : non avete le prove ma voglio dirtelo . ci sono andato ma non sono venuto . Il Giudice : se venivi con me non ti denunciavo . Berlusconi : preferisco essere fottuto al processo e non a letto ! A Gianfranco Fini : hai rubato alla camera ? nooo , la camera no ma tutto l'appartamento . Perchè dici che la legge è uguale per tutti e difendi i Giudici ? Certo , guarda la casa di montecazzooo ! Antonio Di Pietro : perchè hai fatto l'italia dei valori ? i valori sono soldi . Perchè quando eri Giudice spiavi i telefoni di tutti ? volevo conoscere bene i miei futuri avversari politici . rifaresti ancora mani pulite ? Noo, ormai pensano che le ho sporche ! E tuo figlio ? si è fatto intercettare al telefono lo scemo . Dicono che bisogna fare alzare il pil . a loro si alza sempre il pil - pirla e a noi cadono le mutande . A Napoli dicono : ca nisciuno è fesso . A Napoli no , ma qui si ! canzone di Adriano Celentano . Adriano cè l'ha in mano e noi nel sedere . Chi non lavora non fa l'amore . chi lavora lo ha preso nel sedere . Hai versato i contributi per la pensione ? Siii , per la pensione degli altri . hanno chiamato Mari Monti così ci pro - mette . Monti monta e pro - - mette . Dove lo mette ? ( come sempre ) il deputato Lusi pd . ha rubato -13 - milioni di euro . ha fatto 13 -? gioca al totocalcio ? no , gioca con i culi degli italiani . Ma allora va in carcere . nooo , il suo Avvocato patteggia dei soldi con il Giudice , non fa carcere e così può continuare a rubare . dicono che diminuiscono il debito publico . come fanno ? semplice , aumentano quello tuo e di tuo figlio . si dice che lo straniero al suo paese non rubava e in italia sii ! si vede che impara dagli italiani . dici ch'è meglio la sinistra ? stare a sinistra non mi piace . perchè ? guarda Marrazzo che stava a sinistra . è stato tamponato . Marrazzo tamponato con il mazzo . l'amico di ( bersani pd .) Filippo Penati ci ha spennati ,derubati e non ci ha pagati . Politico alla regione dice che ha ragione per non andare in prigione . s'è vero che ti ruba perchè non lo mandi in prigione che ruba ancora , italiano coglione ! Hanno detto che fanno uscire dei carcerati ma i veri delinquenti non sono mai entrati . dici che smetteranno di rubare ? siii,soltanto quando gli italiani diranno , basta , basta , bastaaa!!! Se ci guardiamo allo specchio , dobbiamo gridare così , ( italiano pecoroneeee ) dicono che l'italia ha tanti problemi . basterebbe processare i Giudici denunciati per corruzione davantii a un gruppo di cittadini sorteggiati e dare l'esempio . un Giudice arresta un altro Giudice corrotto ? nooo, sembra propio di no . quale straniero vuole fare investimenti in italia ? fare un processo con i giudici italiani ? La tedesca Angela Merkel ha saputo dei giudici italiani corrotti che hanno rubato – 2 – volte a ferrante , e ridendo al presidente francese ha detto : sarà così . Noi diciamo made in italy . gli stranieri dicono : giudici corrotti figli di puttana . made in italy . ma cosa dicono gli italiani ? si sono abituati . pecoroniiii . in italia finisce la crisi . fesso la vera crisi deve ancora arrivare e sarà durissima per 20 anni . scherzi ? vedrai che adesso con le barzellette ridiamo ma per 20 anni piangeremo e senza la pensione non mangeremo . (- clicca - - mi trovi 3.000 - tremila volte in google così ( ferrante salvatore voghera ) – www.cattivagiustizia.com

    RispondiElimina
  6. . . .
    - Berlusconi Ferrante Salvatore : Giudici Corrotti Di Milano
    .
    Giudice Pedofilo di Milano faceva Prostituire i bambini e fa ancora il Giudice .
    .
    Cerca in google con queste parole : ( sesso per soldi col minore ? il giudice fa carriera )

    Sfido i Giudici corrotti Italiani di Milano che hanno preso le bustarelle di soldi dagli Avvocati per mandare i Processi in prescrizione e fare abituare alla corruzione tutta L’Italia .
    .
    - vai in google e cerca anche con queste Parole : ( Berlusconi Voghera Milano ferrante salvatore ) - - - Il mio telefono è - 3482942448 - www.sal-fer.com - di Salvatore Ferrante . Sono stato il primo al mondo ad avere brevettato e prodotto il meccanismo che finalmente facesse il caffe espresso buono nei distributori automatici per esportarlo in tutto il mondo io e – 11 – ditte . Mie clienti .
    Gli anziani ricorderanno bene che prima di me il caffe nelle macchine era veramente cattivo . Sono stato il primo anche nel risparmio energetico classe – A - .
    Grazie al Corrotto Giudice di merda Bianchi Daniele di tortona che ha preso la bustarella di soldi , la mia ditta è sparita . Hanno pagato il maiale Giudice Bianchi per fare sparire i miei - 1.160 - millecentosessanta distributori , il brevetto e la mia ditta . Danni per milioni di euro .- Sono stato derubato anche dalla delinquente Giudice Avvocato Minudri Maria di Voghera che mi ha truccato un processo e fatto sparire L’eredità .- Ho denunciato i Giudici che mi hanno truccato due processi , rubato e rovinato, ma come sempre i Giudici di merda di Milano ( mio capoluogo ) - non hanno fatto il processo ai colleghi corrotti .il mio telefono è - 3482942448 . –
    Quando vedremo i Giudici arrestare i colleghi corrotti cambierà la nostra cultura e L’Italia .
    Usciremo dalla crisi e futura miseria . –
    Arriverà la Rivoluzione ? – niente regole e giustizia = a merda .

    RispondiElimina

Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum