mercoledì 27 gennaio 2010

Fa arrestare l'ex convivente inventando uno stupro: assolta

Abbots Langley, UK. 27 gennaio 2010 – Michaela Scott, 42, è stata assolta dall'accusa di aver deliberatamente dichiarato il falso alla polizia su richiesta del pubblico ministero Camilla De Silva.

La signora Scott si è recata presso il comando di polizia dichiarando di essere stata violentata 12 giorni prima dall'ex ragazzo, un ingegnere di nome Jason Donaghey che per questo è stato prontamente arrestato e sospeso dal proprio lavoro. Da parte sua l'uomo ha dichiarato di aver avuto un rapporto consensuale, ma di aver interrotto di sua iniziativa la relazione con la donna il giorno successivo.

In seguito, la donna invia una e-mail all'ex che si trovava in carcere in cui dichiara di aver mentito di proposito alle autorità. Per questo Mr Donaghey viene rilasciato e Mrs Scott incriminata dal procuratore De Silva.

Nel corso del procedimento tuttavia, per cause non chiarite, la De Silva rinuncia a proseguire nell'accusa: per questo motivo il giudice decreta la non colpevolezza dell'imputata.

Fonti

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum