Il processo, nel frattempo, dovrebbe riprendere a Genova dopodomani, venerdì 2 luglio. I genitori dei bambini si sono già fatti sentire:
Ce l’aspettavamo, perché la legge dice questo, anche se fa male. Vogliamo sottolineare che, vista la decisione (che a noi fa piacere) di tenerle fuori dalla Toscana, essa sicuramente porterà vantaggio a chi sta in Toscana. Ma non la porterà a chi ci sta fuori e che potrebbe trovare queste due signore all’ombrellone accanto in spiaggia.Questo è l'ultimo di tanti casi di donne liberate pur avendo compiuto reati di immane gravità: a questo proposito, segnaliamo anche il tentato omicidio di Paola Berselli risalente a qualche giorno fa. La mandante e l'esecutrice materiale sono state poste ai domiciliari in quanto secondo la giudice "non esiste il rischio di reiterazione del reato".
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum