29 giugno 2010 - Una donna che ha falsamente dichiarato di essere stata violentata ha evitato il carcere. Il giudice ha emesso la sentenza oggi, dichiarando di non avere intenzione di punirla a causa del suo "fragile stato mentale".
La falsa accusa ha portato all'arresto di un 26enne, che è stato trattenuto in custodia per circa una giornata e sottoposto ad esami forensi prima di essere rilasciato su cauzione. I campioni hanno portato anche all'arresto di un secondo sospettato, un 32enne che è stato trattenuto per due ore. Kirstie Hodgson aveva denunciato di essere stata stuprata da uno sconosciuto mentre tornava a casa, ma è stata costretta a ritrattare a causa di inconsistenze emerse nel suo racconto; ha successivamente dichiarato di essere stata comunque violentata, anche se in un'occasione diversa e da una persona che conosceva. La ritrattazione ha fatto scattare la denuncia per falsa testimonianza e il rinvio a giudizio: oggi la sentenza, grazie alla quale la giovane può tornare tranquillamente alle sue attività.
se mi chiedessero HAI MAI VISTO UNA RAGAZZA STUPRATA?
RispondiEliminaRISPONDEREI DI NO
SE MI CHIEDESSERO HAI MAI VISTO UNA RAGAZZA CHE HA FATTO UNA FALSA ACCUSA DI STUPRO?
RISPONDEREI SI DUE
UNA è ATTUALMENTE SOTTO PROCESSO PER FALSA TESTIMONIANZA L'ALTRA CHE DICHIARO DI ESSERE STATA VIOLENTATA DA UN PADRE DI FAMIGLIA CHE ABITAVA NEL NOSTRO STESSO PALAZZO è STATA GRAZIATA DAGLI INFERMIERI CHE INVECE DI DENUNCIARE L'ACCADUTO ALLE AUTORITA L'HANNO PORTATA IN OSPEDALE DALLA PSICOLOGA PER CAPIRE IL SUO DISAGIO.
taglio della lingua alle calunniatrici
RispondiEliminaio sto passando gli stessi guai ma nel mio caso la verita'non sta venendo a galla chiedo aiuto sono veramente innocente se qualcuno mi puo aiutare contattatemi.mirkoeale@live.it
RispondiElimina