sabato 13 febbraio 2010

Fa arrestare il compagno per salvarsi dall'accusa di accoltellamento: libera

Burnley, Lancashire UK. 12 febbraio 2010 – Una ex eroinomane 29enne ha fatto arrestare il proprio compagno con l'accusa di aggressione e violenza sessuale. Mr Raymond Sutherland è stato posto sotto custodia e successivamente scarcerato dopo che la donna ha ammesso di essersi inventata tutto.

La signora ha dichiarato il falso per giustificare un accoltellamento ai danni del partner, che è finito in carcere dopo il ricovero in ospedale. Raymond, che ha aiutato la giovane a risolvere i suoi problemi di tossicodipendenza, la ospitava in casa sua: dopo il divorzio, quello era l'unico posto dove potesse vivere tranquillamente, ha dichiarato il suo avvocato. Nonostante ciò, la donna non si è fatta scrupoli ad inscenare un'aggressione e una violenza sessuale per evitare di essere accusata di accoltellamento, avvenuto per cause non chiarite. Miss Sarah Statham, che rappresentava l'accusa, ha illustrato alla giuria le modalità dell'aggressione, sottolineando la precaria condizione psichica della 29enne e il fatto che lei stessa ha ritirato le accuse ingiustamente rivolte al suo compagno.

Per questo motivo, la donna è stata condannata per calunnia e accoltellamento ad una pena sospesa di 12 mesi di prigione, con una condizionale di due anni, e al pagamento di 100 sterline di indennizzo alla vittima.

Fonte: PendleToday

2 commenti:

  1. ma è un blog maschilista? nell' l'archivio di febbraio la maggior parte degli articoli riguardano donne ...scusate...volete fari credere che non c'è un uomo accusato per false accuse nei confronti di terzi?ma fatemi il piacere...

    RispondiElimina
  2. Che sciocchezza, adesso ci castrano anche se ci difendiamo facendo sentire la nostra voce, contro l'enorme sproporzione sul piano della giustizia tra un reato fatto da un uomo contro una donna, e lo stesso fatto da una donna contro un uomo (la quale non finisce mai in carcere neanche se commette il più efferato reato!!! - VOGLIAMO VEDERE LA PARI APPLICAZIONE DELLA GIUSTIZIA E LE DONNE DELINQUENTI IN CARCERE!!! COME GLI UOMINI)

    RispondiElimina

Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum