domenica 7 febbraio 2010

Finge uno stupro, arrestati il presunto violentatore e il fratello accorso ad aiutarla

Il giovane arrestato insieme
al suo legale
UK, 6 febbraio 2010 – Un giudice britannico ha scarcerato un giovane accusato di aver aggredito un taxista nell'erronea convinzione che quest'ultimo, anch'esso arrestato, fosse il violentatore della propria sorella. In realtà la ragazza aveva simulato lo stupro solamente per evitare di pagare la corsa.

La giovane inglese era salita sul taxi di Mohammed Afsar per farsi riaccompagnare a casa. Una volta giunta lì, si è rifiutata di pagare e si è messa ad urlare in piena notte attirando l'attenzione del fratello che stava dormendo e che si è prontamente precipitato in difesa dalla ragazza. Purtroppo la situazione è degenerata, e il povero taxista ha dovuto subire la furia dell'uomo prima di essere arrestato dalla polizia insieme al suo aggressore con l'accusa di violenza sessuale. Solo dopo che la verità è emersa Mr Afsar è stato scarcerato.

Il fratello ha dovuto invece subire un processo. In primo grado il verdetto è stato di tre mesi di carcere, ma in appello il giudice è stato più magnanimo e l'ha condannato a 100 ore di lavoro non pagato. Per questo, il giovane è stato scarcerato e la situazione si è conclusa felicemente.

Fonte: DerbyShire

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum