10 luglio 2010, Torquay (Contea del Devon) - Una teenager che ha avanzato una falsa accusa di stupro è stata oggi condannata a 18 mesi di detenzione con la condizionale. La ragazza aveva chiamato il 999 da un telefono pubblico per dire che uno sconosciuto l'aveva attaccata e violentata. Dopo varie ricerche, la polizia ha arrestato un uomo che è rimasto detenuto per quattro giorni prima che la donna ammettesse di essersi inventata tutto.
La "pesante" sentenza, seppur sospesa, è stata giustificata dal fatto che il giudice non ha ravvisato alcun problema di salute mentale nell'accusata, ma solo uno smodato desiderio di ricerca dell'attenzione.
Non ho parole... ma forse vale per tutti i porci che non sono stati denunciati dalle donne che non hanno avuto le palle per farlo.... mi dispiace per lui....
RispondiEliminaChe ragionamento idiota, ma veramente il mondo non può andare avanti finché esistono ed hanno diritti persone completamente stupide. Vorrà dire che se domani un tedesco viene ucciso diremo che ha pagato per tutti i gerarchi nazisti che l'hanno fatta franca. Anonimo, spero tu fossi stato/a ubriaco/a quando hai scritto quelle parole.
RispondiElimina...idota è affettuoso, il disturbo è pericoloso e và curato da uno specialista preparato > http://it.wikipedia.org/wiki/Misandria
RispondiEliminapesante condanna 18 mesi,pena sospesa?ma è uno scherzo,pesante condanna sarebbero stati 20 anni di carcere.
RispondiEliminama in base a quale criterio hanno arrestato un innocente, la polizia è evidentemente affetta da encefalite.
quando leggo commenti come quello di Anonimo/Anonima mi viene in mente sempre la storia della pedofila che abusa del bambino di 4 anni e per discolparsi dichiara di essere stata sedotta da lui(sola la stessa persona potrebbe fare questi ragionamenti)