giovedì 8 luglio 2010

Ancora una falsa violenza

Ferrara, 8 luglio - Non ci fu violenza sessuale, non fu uno stupro di gruppo: il gup di Ferrara ha assolto perché il fatto non sussiste tre giovani bresciani. Erano accusati di aver violentato un'amica minorenne in vacanza con loro e col fidanzato, in una casa sui lidi ferraresi nell'aprile 2008.

La ragazza avrebbe taciuto la circostanza al compagno e, dopo tre mesi, nei quali ha continuato a frequentare la compagnia, con la sorella ha denunciato la falsa violenza ai carabinieri. I ragazzi, che hanno sempre e con forza affermato che l'amica fosse consenziente, hanno passato un mese di custodia cautelare in carcere su ordine della giudice per le indagini preliminari Silvia Migliori prima di essere scarcerati dal tribunale della Libertà di Bologna per mancanza di gravi indizi (misura confermata dalla Cassazione).

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum