martedì 16 febbraio 2010

Solidarietà alla calunniatrice: pericolosi criminali le hanno rovinato la carrozzeria dell'auto

La vittima
Sarah–Jane Hilliard, la ragazza che ha sostenuto di essere stata violentata per potersi accaparrare 7500 sterline di indennizzo. Dopa la sua non-condanna per calunnia a 12 mesi di reclusione (ovviamente sospesa), già iniziano a proliferare attestati di solidarietà alla povera vittima di questa vicenda. La donna, come sempre.

Dopo che la sentenza è stata ritardata per attendere i risultati di una perizia psichiatrica riguardanti il passato tormentato di questa giovane, il giudice ha ritenuto doveroso applicare la condizionale per non infierire ulteriormente sull'imputata. Così la bella Sarah se ne è uscita allegra dal tribunale, sghignazzando in faccia al suo "stupratore" che a suo tempo, dopo il carcere, ha dovuto cambiare residenza per sfuggire alle aggressioni e alle minacce dei paladini delle donne. Minacce puntualmente cessate non appena si è diffusa la notizia della calunnia; ma pensate un po' cosa sarebbe successo se fosse finito nelle loro mani prima. In ogni caso, a nessuno interessano queste quisquilie.

Dopo la pesante condanna, l'avvocato della Hilliard Jacqueline Carey ha ritenuto doveroso sottolineare alcuni gravissimi episodi di violenza ai danni della sua cliente: due bruti, stando alle parole della giovane, l'avrebbero aggredita (probabilmente in questo momento sono in corso le ricerche di questi pericolosissimi delinquenti). Ma non solo. Qualcuno le avrebbe anche sfregiato l'auto scrivendo la parola BITCH sulla carrozzeria. Le associazioni in difesa della donna hanno già iniziato ad esprimere tutta la loro solidarietà alla ragazza, condannando questi incommentabili episodi di stalking. Ma non è finita qui. Tutti gli amici, e perfino il suo fidanzato, l'hanno abbandonata.

Di fronte a questo dramma umano non abbiamo parole per commentare. Di sicuro le organizzazioni femministe dovranno mobilitarsi per aiutare Sarah a superare questo momento difficile. Ho detto tutto, dimentico qualcuno? Mi pare di no.

Fonti

3 commenti:

  1. Di sicuro l'avrebbero dovuto chiudere in galera un paio d'anni...!
    Avrebbe perso la voglia di dire caga.te senza pensare alle ripercussioni...
    La comunita' sarebbe stata " accontentata "....

    Le sta' solo bene, mi piacerebbe che subisse una scena alla IRREVERSIBILE( film con Monica Bellucci ) con lui che le dice per di piu' che nessuna la credera'... e una volta denunciato il " crimine " nessuno le credesse.
    Questa sarebbe una giusta pena!

    RispondiElimina
  2. magari anche BITCH se lo è scritto da sola sull'auto per truffare l'assicurazione. Questo sì che è un reato per il quale si rischia la galera

    RispondiElimina
  3. But your Medicare benefits are occasionally offered through a local coverage enterprise.
    This, in turn, potential customers to nerve restriction.


    my webpage :: flex mini review

    RispondiElimina

Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum