martedì 16 marzo 2010

Gli SMS della calunniatrice e un video lo salvano dal carcere

Continuiamo a sostenere la tesi che difendersi dalle false accuse sta diventando sempre più difficile, a causa delle pressioni continuamente imposte dalle femministe che vorrebbero condanne al carcere senza processo né appello per chiunque venga denunciato per violenza sessuale (si veda a questo proposito anche il blog http://www.bambinicoraggiosi.com/?q=node/1841 della Lerici, dove il concetto non è espresso manifestatamente ma è comunque malcelato). A questo proposito, segnaliamo un articolo di ieri nel quale si racconta la vicenda di Anthony James Weatherman, 23enne dello Iowa incarcerato per una settimana con l'accusa di molestie mossagli contro dall'ennesima bugiarda rimasta anonima e che come al solito la farà franca.

Il fatto risale al 6 settembre dello scorso anno. Ad una festa del Minnesota State University, Weatherman interviene per allontanare un uomo che stava importunando la ragazza che poi deciderà di denunciarlo per farlo finire in galera. Per sua fortuna, il ragazzo aveva salvato sul suo telefono cellulare messaggi della donna che a tutto avrebbero fatto pensare tranne che ad un'avvenuta molestia; a quanto pare però alla procura non sono bastate queste prove, visto che il 23enne è comunque stato arrestato e trattenuto per ben una settimana, prima che potesse racimolare i soldi della cauzione.

Le accuse sono state archiviate solo quando è uscito fuori un video in cui veniva ripresa la molestia e che ha permesso al giovane di essere scagionato definitivamente. Ci chiediamo: cosa sarebbe successo se non avesse avuto questa fortuna? A che condanna sarebbe andato incontro? Di certo il fatto sarebbe andato a rimpinguare la casistica delle violenze sessuali che con tanta veemenza sbandierano le femministe.

2 commenti:

  1. avevo la documentazione:- il poliziotto che mi ha arrestato x false accuse di abusi è stato beccato di notte con mia moglie (ARCHIVIATO)....ho il filmato del:-carabiniere che mi ha violentato e rimpito di innumerevoli parolacce (ARCHIVIATO)...L'Italia non è l'America...provate a denunciare uno delle forze dell'ordine...farete la fine di Stefano Cucchi....La violenza sugli uomini è legalizzata dallo Stato Italiano.
    Sergio...non ce la faccio più!!!!!

    RispondiElimina
  2. e che dire di un carabiniere padre di 3 figlie mai versato aumenti istat spese e quant'altro come disposto dal tribunale e dopo avere smesso anche di versare gli alimenti è stato denunciato lui dopo le disposizioni del giudice ricomincia a versare gli alimenti e dopo 1 anno izza la figlia minore di 13 anni contro la madre facendogli fare una falsa denuncia per violenza su minore per prendere con se la minore (dopo 2 anni dalla denuncia) e dopo 3 mesi che ha con se la figlia la minore stessa è rimasta incinta e ha abbandonato gli studi nonostante la legge imponga il dovere allo studio e il tutto perchè lui mette tutto a tacere essendo carabiniere e che la centrale operativa del 112 ammette che si proteggono a vicenda

    RispondiElimina

Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum