martedì 30 marzo 2010

Un sistema rapido per eliminare il coniuge

Riporto qui la testimonianza di una vittima delle false accuse. Questa persona ha dovuto scontare quasi quattro anni di carcerazione preventiva prima di essere assolto dalle accuse di pedofilia nei confronti della figlia formulate dalla ex moglie dopo il divorzio. Accuse che alla fine si sono rivelate false, come del resto avviene in molti casi.

2 commenti:

  1. Sono stato vittima dell'accusa di aver minacciato la moglie marocchina con un fucile dopo essere stato aggredito dalla stessa,minacciato in tanti modi con l'aiuto di una zia per poter giustificare la conseguente rottura di un matrimonio a scopo di immigrazione in Italia.Per fortuna le accuse ingiustificate vennero ritrattate.

    RispondiElimina
  2. Io invece mia figlia a menzionato a me e marito ( non padre di lei ) facendo false acuse, lei minorene, portata in comunita, poi essendo li rimane in cinta del suo ragazzo, allora li allontanano di me e no del suo ragazzo, e poi non si imaginano il dano che ci fanno psicologicamente e morale interiormente , che tristeza che questi ragazzi si pasanno la voce e poi combinano dei Casini, e noi genitori senza potere fare niente.

    RispondiElimina

Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum