lunedì 15 marzo 2010

Prima minacciato di estorsione da una prostituta, poi denunciato per calunnia

Una vicenda che ha del paradossale. Un imprenditore cinquantenne di Atessa conosce una prostituta per la quale perde la testa: le mente dicendole di non avere moglie, le giura amore eterno e le promette che l'avrebbe tolta dalla strada sposandola. La storia inizia nel 2005: l'uomo inizia a farle regali costosi, le paga l'affitto dell'appartamento in cui vive e le compra un'automobile pagandola a rate. Ma dopo qualche mese l’uomo si tira indietro: «non posso più pagare le rate della vettura» le dice.

A quel punto la donna inviperita lo minaccia, qualora decidesse di non continuare a pagare le rate della vettura, di rivelare la storia a moglie e figlia. Non solo, inizia anche a fargli telefonate minatorie. L'imprenditore, non sapendo più come gestire la situazione, decide di denunciare la donna per estorsione e minacce.

Oggi, al termine della vicenda, arriva l'ennesimo colpo di mano a favore della donna: il giudice Massimo Canosa l'assolve perché il fatto non costituisce reato. Pare che il signor Canosa abbia accolto la tesi difensiva secondo cui a sbagliare sarebbe stato l'imprenditore, ingannandola con false promesse: insomma, l'ennesima vaginata. Non solo: la prostituta ora minaccia di denunciare l'uomo per calunnia...

7 commenti:

  1. Sto vivendo un incubo relativo a false accuse di violenza sessuale, c'è la possibilità di uscirne vivi? Ci sono riferimenti da dare a chi si trova in questa condizione?
    Grazie.

    RispondiElimina
  2. Puoi provare a raccontare la tua esperienza, purtroppo più di questo non posso dirti, dovrei sapere di più

    RispondiElimina
  3. Ho un compagno da oltre 10 anni, avremmo dovuto sposarci a giugno 2010, ma nell'agosto 2009 lui intraprende una relazione con una donna, storia di sesso e di passione, litigiosa e culminata in una lite in cui ci sono state anche lesioni personali da entrambe le parti (refertate in PS). Si lasciano e lui il giorno dopo lo denuncia per lesioni e per violenza sessuale, poichè in quella giornata lei asserisce di aver avuto 2 rapporti sessuali, uno consenziente e uno successivo non consenziente, inoltre riferisce un altro episodio risalente a circa un mese e mezzo prima, questa volta dice di essere stata costretta a un rapporto orale.
    In PS non riferisce della violenza, la inserisce il giorno dopo nell'integrazione del verbale di denuncia, non c'è referto medico-ginecologico e nemmeno il medico legale referta lesioni attribuibili allo stupro. Adesso dopo 1 mese e mzzo di indagini, il mio compagno è in carcere, non ci sposeremo più, non so, certo è che non ha stuprato nessuno, non so come aiutarlo, la mia testimonianza non ha valore per gli inquirenti, comincio a disperare...

    RispondiElimina
  4. Non so che dire, come ho già evidenziato altrove lo stupro è un reato la cui sussistenza si basa solo sulle affermazioni della donna. Per come è stato introdotto, non c'è alcuna soluzione al tuo problema, se non cercare di far emergere delle incongruenze nel racconto della donna. Ma non sempre è facile, molte sono astute e si fanno consigliare da esperti per non cadere "vittime" delle loro stesse bugie

    RispondiElimina
  5. Buongiorno, vorrei esporvi quanto accadutomi oggi.
    Percorrendo una strada frequentata da prostitute,sono stato fermato da una prostituta (di etnia africana),che dopo essersi messa in mezzo alla strada, mi ha costretto a fermarmi,viste le ridotte dimensioni della carreggiata e per il fatto che sia in prossimità di una curva. Questa avvicinatasi al finestrino mi dice che non devo più passare di li perché sta lavorando, io rispondo che faccio quella strada in quanto la più veloce per andare dai miei parenti (ero passato 2 volte, andata e ritorno),di conseguenza questa mi prende gli occhiali da vista e mi intima di pagare 50 euro per riaverli. Parcheggio più avanti e torno da lei per cercare di farmeli ridare ma questa afferma che se non pago mi denuncia alla polizia locale perché vige il divieto di intrattenersi con prostitute,cosa che stavo facendo per necessità, non per negoziare con questa. Io impaurito dalla minaccia mostro di avere soltanto 7 euro in tasca,e a questo punto avviene lo scambio. Da questa faccenda sono rimasto veramente shockato, è vero che se facessi la denuncia sarei contro-querelato per essermi "intrattenuto" con una prostituta? Come dovrei agire? Io, da cittadino italiano non dovrei essere difeso piuttosto che essere liberamente raggirato? Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta.
    Luca

    RispondiElimina
  6. Buongiorno sono stato esposto dal mio proprietaria di casa di prostituzione! Sinceramente io che ho 4 figli minore non ho mai pensato di prostituirmi ! Sono una massaggiatrice olistico e una fotomodella.avevo pensato di mettere annuncio di trattamento massaggio. E così cominciavo di ricevere nel studio medico 2 volte a settimana. E poi dopo 2 mese di essere conosciuta mio trattamento ho avuto tanti cliente fissi e ho pensato di ricevere anche casa dove vivo dalle 11 fino le 17 ma non sempre 3 o 4 cliente al giorno con distanza di 1 ora è mezzo. Primo giorno che ricevo vecchio cliente a casa mio vicino mi ha visto che entra ragazzo casa mia e così mio vicino comincia spiarmi tutti giorni e poi lui avvisa mio padrona di casa. Padrona della casa fatto ricerca sul internet sul di me e vedi annuncio che ho pubblicato per i massaggio. E più ha scoperto che c'è paio di recensioni sul mio trattamento e uno dei recensioni esagerato suo racconto sul tread ma non c'è scritto di rapporto sessuale. Così padrona della casa fatto esposto di denuncia prostituzione. Sono stato sorveglianza dai carabinieri certa giorni diversi fuori casa mia per controllo delle gente via vai. Carabinieri non hanno trovato di attività di prostituzione loro hanno visto solo gente via vai da me ogni 1 ora o 1 ora è mezzo si trattava lavoro nero di massaggio. Così hanno chiamato nas per controllare casa mia cosa sto facendo. Nas vedi dentro casa c'è lettino di massaggio olio e candele e confermo loro verbale di massaggiatrice. Poi dopo 2 mese ricevo convocazione tribunali dei minori riguarda hai miei figli. Carabinieri hanno controllato che durante incontri di trattamento non sono presenti bambini. E hanno controllato che miei figli sono scritto al scuola molto importante e sono migliore in classe. Da 2 settimana che ho questo pianto . Non so cosa ho fatto di reato. Non ho mai avuti rapporto sessuale ai miei clienti vengono solo da me per il trattamento di massaggio .io non so più cosa devo pensare questo problema che mi hanno creato miei vicini e padrona della casa.

    RispondiElimina
  7. Buongiorno sono stato esposto dal mio proprietaria di casa di prostituzione! Sinceramente io che ho 4 figli minore non ho mai pensato di prostituirmi ! Sono una massaggiatrice olistico e una fotomodella.avevo pensato di mettere annuncio di trattamento massaggio. E così cominciavo di ricevere nel studio medico 2 volte a settimana. E poi dopo 2 mese di essere conosciuta mio trattamento ho avuto tanti cliente fissi e ho pensato di ricevere anche casa dove vivo dalle 11 fino le 17 ma non sempre 3 o 4 cliente al giorno con distanza di 1 ora è mezzo. Primo giorno che ricevo vecchio cliente a casa mio vicino mi ha visto che entra ragazzo casa mia e così mio vicino comincia spiarmi tutti giorni e poi lui avvisa mio padrona di casa. Padrona della casa fatto ricerca sul internet sul di me e vedi annuncio che ho pubblicato per i massaggio. E più ha scoperto che c'è paio di recensioni sul mio trattamento e uno dei recensioni esagerato suo racconto sul tread ma non c'è scritto di rapporto sessuale. Così padrona della casa fatto esposto di denuncia prostituzione. Sono stato sorveglianza dai carabinieri certa giorni diversi fuori casa mia per controllo delle gente via vai. Carabinieri non hanno trovato di attività di prostituzione loro hanno visto solo gente via vai da me ogni 1 ora o 1 ora è mezzo si trattava lavoro nero di massaggio. Così hanno chiamato nas per controllare casa mia cosa sto facendo. Nas vedi dentro casa c'è lettino di massaggio olio e candele e confermo loro verbale di massaggiatrice. Poi dopo 2 mese ricevo convocazione tribunali dei minori riguarda hai miei figli. Carabinieri hanno controllato che durante incontri di trattamento non sono presenti bambini. E hanno controllato che miei figli sono scritto al scuola molto importante e sono migliore in classe. Da 2 settimana che ho questo pianto . Non so cosa ho fatto di reato. Non ho mai avuti rapporto sessuale ai miei clienti vengono solo da me per il trattamento di massaggio .io non so più cosa devo pensare questo problema che mi hanno creato miei vicini e padrona della casa.

    RispondiElimina

Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum