mercoledì 22 settembre 2010

Accadeva un anno fa. Simula tentato omicidio per incolpare il marito. Condannata a 2 anni di carcere con pena sospesa

22 settembre 2009, Milano - Si è legata mani e piedi in cucina e ha aperto il rubinetto del gas, facendo in modo che le forze dell'ordine la trovassero prima che perdesse i sensi, e lei potesse così raccontare che era stato il marito a provare ad ucciderla. L'uomo, egiziano come la moglie, era stato fermato per tentato omicidio e sequestro di persona e si era fatto venti giorni di carcere, prima che si scoprisse che era tutta una messa in scena.

La donna è stata condannata per calunnia a 2 anni di reclusione con la condizionale (dunque non sconterà neanche un giorno) dal gup di Milano. L'egiziana di 35 anni aveva inscenato il tentativo di omicidio da parte del marito il 13 marzo scorso nel loro appartamento di Milano. La sera prima la donna aveva spiegato a un'amica vicina di casa che avrebbe dovuto avvertire le forze dell'ordine alle 12 del giorno successivo, perché era certa che quella mattina il marito l'avrebbe ammazzata. La donna, una volta liberata dai lacci con cui si era legata, aveva raccontato agli investigatori che era stato il marito. L'uomo era finito in carcere per una ventina di giorni, ma poi la verità era emersa.

Il pm Nicola Balice nell'udienza preliminare aveva chiesto per la donna una condanna a 2 anni e 6 mesi. Il gup l'ha condannata a 2 anni (pena sospesa) e a risarcire 50 mila euro al marito.Vale la pena osservare l'assurdità di questo risarcimento: infatti, tra moglie e marito esiste la comunione dei beni. Dunque è come se l'indennizzo, in realtà, non esistesse.

1 commento:

  1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. Inviato il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle quattro. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi di amore persi
    3) Divorzio Incantesimi
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo legante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Sfilare un Amore passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
    9) vogliono soddisfare il tuo amante
    Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina

Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum