domenica 12 settembre 2010

L'assurda vicenda di Carlo Parlanti: seconda parte

Continua da...

Carlo Parlanti viene per questo arrestato in Germania, nell'estate del 2004 (nel frattempo era andato via dagli States), ed estradato negli Stati Uniti, dove viene processato. Nel corso del procedimento, si parla di precedenti penali per rapina a mano armata, violenze assortite, tutti reati commessi in Italia; peccato che l’estratto della fedina penale del Parlanti sia immacolato. Ma questo è solo l'antipasto: una delle dichiarazioni più incredibili di Rebecca McKay White, riguarda l’alcool che Carlo Parlanti avrebbe ingerito, prima di abusare di lei, nella notte del 29 giugno. Quattro litri di Chardonnay in circa cinque ore; una quantità che l’avrebbe portato alla morte, visto che comporta un BAC – il blood alcool content – di circa 0,63, ed il coma etilico sopraggiunge già intorno a 0,40.

La McKay racconta inoltre, durante il processo, di un’emorragia fortissima in seguito al braccio che Carlo Parlanti le avrebbe prima infilato a pugno chiuso nella vagina, e poi, con il palmo della mano aperto, nel retto (fist fucking, cose del resto stranamente non rivelate in sede di denuncia): emorragia che naturalmente non è stata riscontrata e che non era possibile riscontrare in virtù del fatto che la violenza si era consumata il 29 giugno e non il 6 luglio. Neanche le tracce di sangue che la donna sosteneva fossero rimaste sulle lenzuola del letto e sul materasso sono state rilevate dalla polizia. Parlanti avrebbe potuto certo aver distrutto le prove; ma anche la parete di cartongesso contro la quale Rebecca McKay White dichiara di essere stata sbattuta con il viso per 60 volte (mentre in sede preliminare ne aveva dichiarate 30) è perfettamente integra. Nessuno ha visto operai o qualcuno che possa avere effettuato delle riparazioni.

La donna già in passato, in occasione del divorzio dal primo marito, aveva manifestato segnali di instabilità psichica, ora durante il processo, ammette candidamente di avere problemi con la memoria a breve termine, il che è certamente tornato utile per giustificare davanti ad un avvocato, davanti ad una corte, ad una giuria, come mai sia stata costretta a ritrattare la data dello stupro. La procura era tuttavia a conoscenza che la presunta vittima era in cura perché dedita a mentire.

Continua...

2 commenti:

  1. Whаt's up to every one, it'ѕ genuinely a good for me to paу a visit this web sіtе, it іncludes important Information.


    Here is my blog ρost - how to make money uying and selling cars

    RispondiElimina
  2. It's perfect time to make some plans for the future and it is time to be happy. I'vе read
    thіѕ pοѕt аnԁ if I could І
    wiѕh to suggeѕt you somе interestіng things оr
    tips. Maуbe you соuld write next artіclеs referгіng tо thіs агticle.
    I want tо reaԁ mогe thingѕ about іt!


    my web blog :: buy and sell cars for profit

    RispondiElimina

Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum