martedì 21 settembre 2010

Della serie "le fisime delle femministe": l'uomo ha un cervello più pesante delle donne perché è più violento

Secondo quanto si apprende da Repubblica, le donne a capo della ricerca sul cervello umano avrebbero stabilito il perché del maggior peso dell'organo maschile rispetto a quello femminile. Il tutto risiede nell'amigdala, diciamo la parte meno nobile del cervello: siccome negli uomini è più grande, essi sarebbero più violenti nell'agire mentre le donne più ponderate (ovviamente questo vale sempre tranne quando si tratta di riconoscere l'incapacità di intendere e di volere nei processi penali: allora la psichiatria femminista cambia radicalmente prospettiva). Ed ecco spiegata la differenza di peso, in maniera assolutamente coerente. Ma non è finita qui: la ricerca parla anche della maggior quantità di materia bianca nel cervello delle donne, ossia di quella parte del cervello che consentirebbe loro di avere il controllo di più azioni nello stesso tempo. Lo chiamano multitasking, termine prestato dalla teoria dei sistemi operativi: ne seguirebbe ad esempio maggiore capacità organizzativa e gestionale (cosa venite a pensare, che questo abbia qualcosa a che fare con l'ossessione femminile del management imprenditoriale, della carriera, del denaro? Maligni...).

E se tutto questo lo dicono le femministe, noi non possiamo (anzi dobbiamo, pena l'essere tacciati di oscurantismo maschilista) che crederci.

Viste queste "teorie", stranamente molto simili a quelle naziste che un tempo dichiaravano la superiorità della razza ariana rispetto a quella ebrea, noi ci chiediamo dove andremo a finire. Forse alla creazione di campi di sterminio per soli uomini?

Articoli correlati

    4 commenti:

    1. "Viste queste "teorie", stranamente molto simili a quelle naziste che un tempo dichiaravano la superiorità della razza ariana rispetto a quella ebrea, noi ci chiediamo dove andremo a finire. Forse alla creazione di campi di sterminio per soli uomini?" veramente manca molto poco

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. Inviato il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle quattro. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

        1) Incantesimi d'amore
        2) Incantesimi di amore persi
        3) Divorzio Incantesimi
        4) Incantesimi di matrimonio
        5) Incantesimo legante.
        6) Incantesimi di rottura
        7) Sfilare un Amore passato
        8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
        9) vogliono soddisfare il tuo amante
        Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
        Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

        Elimina
      2. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. Inviato il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle quattro. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

        1) Incantesimi d'amore
        2) Incantesimi di amore persi
        3) Divorzio Incantesimi
        4) Incantesimi di matrimonio
        5) Incantesimo legante.
        6) Incantesimi di rottura
        7) Sfilare un Amore passato
        8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
        9) vogliono soddisfare il tuo amante
        Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
        Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

        Elimina
    2. Mi ero perso senza speranza per mio marito stava tradendo e aveva sempre fatta franca perché non sapevo come o sempre troppa paura di pin nulla su di lui. con l'aiuto di un amico che mi ha raccomandato di grandi ubeji Baba che aiutano incidere il suo telefono, tutte le sue applicazioni sociali, e-mail, chat, sms e lo esporre per un imbroglione che è. Voglio solo dire un grande grazie a greatbabaubeji@gmail.com caso si bisogno di aiuto con l'hacking qualsiasi telefono o di un conto o di altri lavori in contatto con lui via e-mail all'indirizzo
      greatbabaubeji@gmail.com

      RispondiElimina

    Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum