martedì 21 settembre 2010

Le donne pagano l'assegno di mantenimento senza fiatare

Una caratteristica delle femministe è che vogliono sempre far risaltare la loro superiorità rispetto all'uomo, quando non c'è mai da parte di quest'ultimo la volontà di fare lo stesso. Anzi, semmai in molti casi di affiancarle nelle loro fisime. Ed ecco che spuntano articoli in cui si vuole sottolineare che anche le donne pagano l'assegno di mantenimento, solo che loro, contrariamente all'uomo che si lamenta sempre (?), lo fanno senza fiatare. Perché? Perché lo dicono due eminenti esperte (naturalmente donne, ci mancherebbe), nella fattispecie la Bernardini De Pace, che afferma
le donne, quando ci sono i requisiti, non creano nessun ostacolo, sono leali: versano quel che c'è da versare. Sono rispettose dei diritti dell'ex marito e anche dell'opportunità di aiutarlo. Finora con le mie clienti non c'è mai stata nessuna discussione
e tale psicoterapeuta Gianna Schelotto, che fornisce una pseudointerpretazione di questo fatto
le donne lo fanno con minor conflitto perché hanno una maggiore capacità di distacco
maggiore capacità di distacco e lealtà, insomma. Un po' come nel caso di Angelo Grasso in cui la moglie, dentista con stipendio di 10mila euro mensili, è riuscita a ottenere il possesso esclusivo della casa coniugale (acquistata da entrambi) e a ricevere dal marito, dipendente comunale da 400 euro, un mantenimento di 250 euro mensili.

Ma Angelo di cosa si lamenta? Della casa, dei soldi? No
Tale sua assurda decisione (del giudice ndr) non mi permette più di stare vicino alle mie figlie di 10 e 16 anni poiché, con i 150 euro che mi ha lasciato a disposizione il giudice Algostino, non sono ovviamente in grado di trovare un’altra sistemazione adeguata dove ospitarle

Collegamenti esterni

3 commenti:

  1. Un ulteriore riprova del fallimento del regime democratico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. Inviato il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle quattro. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi di amore persi
      3) Divorzio Incantesimi
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo legante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Sfilare un Amore passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
      9) vogliono soddisfare il tuo amante
      Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Anche si dimenticano di fare emergere il fenomeno delle false separazioni

    RispondiElimina

Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum