12 settembre 2010, Teheran — L'Iran ha deciso di scarcerare su cauzione Sarah Shourd, l'unica donna di tre cittadini statunitensi arrestati nel luglio 2009 perché accusati di aver attraversato illegalmente la frontiera iraniana e di spionaggio. Il motivo? Compassione islamica. Compassione che però a quanto pare, in palese contraddizione con quanto affermano i media, svisceratamente concentrati nella lotta contro la presunta discriminazione femminile che esisterebbe nel paese, vale solo per le donne: infatti, il procuratore di Teheran ha dichiarato di aver prolungato la detenzione per gli altri due uomini, Shane Bauer e Josh Fattal, che quindi rimangono in carcere. Contrariamente alla loro collega che quasi sicuramente, una volta tornata negli USA, dimenticherà presto questa brutta vicenda (e i compagni).
Un applauso dunque a questo gesto democratico e distensivo da parte di quello che molti definiscono un "regime", che si aggiunge alla recente sospensione della condanna a morte a danno di Sakineh Mohammadi Ashtiani, la donna accusata di aver ucciso il marito.
Comunque i mass media stanno utilizzando la questione femminile per screditare l'islam e non gli importa nulla di dire la verità, ci sono diverse discriminazioni (e diversi diritti) in ogni paese del mondo e dalle differenze dovremmo imparare, invece di giudicare senza nemmeno informarci bene prima.
RispondiEliminaCiao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.
Elimina1) incantesimi d'amore
2) Incantesimi amore perduto
3) Incantesimi Divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) incantesimo.
6) Incantesimi Breakup
7) Bandire un amante passato
8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
9) vogliono soddisfare il vostro amante
Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
attraverso drogunduspellcaster@gmail.com
Tutti si precipitano a difendere gli uomini anche mediante un sito, ma le statistiche sulla violenza sulle donne in Italia parlano troppo chiaro.
RispondiElimina