sabato 11 settembre 2010

L'assurda vicenda di Carlo Parlanti: prima parte

Vi vogliamo raccontare la storia di Carlo Parlanti, dal 3 giugno 2005 in carcere in seguito alla condanna per sequestro di persona, violenza domestica e sessuale emessa da un tribunale americano dopo quello che non esitiamo a definire un processo farsa. Sì, perché Carlo è una delle tante vittime delle false accuse, false accuse mosse dall'ennesima femminista alla ricerca di vendetta e denaro. Ma, direte voi, Parlanti è stato condannato, è colpevole. Non in questo caso: noi vi dimostreremo come l'odio misandrico si sia insinuato persino nella giuria e nei magistrati coinvolti in questa assurda vicenda, come del resto è avvenuto anche in altri casi acclarati.

La storia inizia nel 2001, quando Parlanti, italiano emigrato negli Stati Uniti, incontra Rebecca McKay White con la quale intreccia una sporadica relazione. Carlo Parlanti tuttavia si stufa presto della donna, non ce la fa più, vuole lasciarla. Il 16 luglio 2002 la love story con Rebecca McKay White finisce: come mai una data così precisa? Perché ci sono varie email spedite ad amici, oltre alle dichiarazioni del processo, che lo testimoniano.

Due giorni dopo, il 18 luglio 2002, la donna che ha appena lasciato sporge denuncia contro di lui: racconta di una notte, quella del 6 luglio, in cui Carlo Parlanti l’avrebbe prima sequestrata, poi picchiata, in seguito sodomizzata costringendola a praticare del fist fucking e infine, dopo averla legata con delle fascette di plastica, violentata ripetutamente. Solo successivamente la White decide di ritrattare la data: cambia idea, non è più stata stuprata il 6 luglio ma il 29 giugno, qualche giorno prima, si è sbagliata. Probabilmente allo scopo di giustificare l’assenza di ematomi visibili, ed il non poter essere oggetto di un med-legal, l’esame ginecologico cui vengono sottoposte le vittime di violenze sessuali ma che deve essere condotto un determinato numero massimo di giorni dopo la violenza (si veda qui per ulteriori dettagli).

Continua...

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum