giovedì 2 settembre 2010

Omicidio Basile: Colitti jr esce dal carcere

2 settembre 2010, Ugento (Lecce) - Scarcerato Luigi Vittorio Colitti, accusato dell'omicidio di Peppino Basile. Il giovane si trovava in carcere dal novembre scorso, quando il gip Cinzia Vergine aveva confermato l'ordine di custodia nei suoi confronti emesso dalla procura. Le prove a carico del 19enne? Solo la testimonianza di una bambina, che dichiarava di aver visto Luigi Vittorio Colitti e il nonno Vittorio Colitti, dalla finestra, uccidere Basile.

La Cassazione si era pronunciata in proposito nutrendo forti dubbi sull'attendibilità della bambina: dispositivo puntualmente ignorato dal Tribunale del Riesame, che ha deciso di lasciare in carcere i due Colitti. Oggi la nuova decisione, che impone il rilascio del 19enne senza rinvio ai giudici leccesi. Da oggi dunque Luigi Vittorio Colitti, dopo nove mesi di detenzione, è libero.

1 commento:

  1. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

    1) incantesimi d'amore
    2) Incantesimi amore perduto
    3) Incantesimi Divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) incantesimo.
    6) Incantesimi Breakup
    7) Bandire un amante passato
    8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
    9) vogliono soddisfare il vostro amante
    Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
    attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina

Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum