29 agosto 2010, Vicenza - Aveva fatto arrestare il fidanzato dichiarando falsamente di essere stata violentata, salvo poi ritirare in seguito la denuncia. La Procura l'ha per questo iscritta nel registro degli indagati per falsa testimonianza (e non per calunnia).
La vicenda inizia qualche tempo fa, quando i carabinieri arrestano Walid Lassoued, tunisino di 21 anni, con l'accuso di stupro e lesioni, mentre si trovava a passeggio proprio con la sua accusatrice, italiana 25enne. In carcere, Walid si difende, dichiarando davanti al giudice che non c'è mai stato alcun caso di violenza nei confronti della ragazza. Qualche tempo dopo, lei stessa conferma quanto detto dal fidanzato. Ma la procura non ci sta: costretta ad archiviare le accuse di stupro perché destituite di fondamento dalle dichiarazioni contraddittorie della ragazza, decide comunque di portare avanti quelle per lesioni a carico del tunisino. A sostegno di quest'ultime, alcune denunce precedentemente avanzate dalla 25enne.
Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. Inviato il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle quattro. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.
RispondiElimina1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi di amore persi
3) Divorzio Incantesimi
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo legante.
6) Incantesimi di rottura
7) Sfilare un Amore passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
9) vogliono soddisfare il tuo amante
Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
Tramite drogunduspellcaster@gmail.com