sabato 4 settembre 2010

Non fate uscire dall'Italia quel bambino conteso

A proposito della vicenda del piccolo Liam, il bambino rapito dalla madre e portato in Italia dagli Stati Uniti dove viveva con il padre, di cui vi avevamo già parlato: abbiamo qui un'interpellanza dell'onorevole Pedica che, a quanto pare, sembra non aver capito che le accuse di molestie al figlio mosse dalla signora Antonelli a danno al padre erano in realtà, come da sentenza del tribunale americano, strumentali ad ottenere l'affidamento del figlio
«ATTRAVERSO tutte le prefetture, vigilerò ogni giorno, ogni momento sugli spostamenti di Gabriele e sulla sua salute. Scriverò persino al ministro Alfano e a Maroni». Il senatore dell' Idv Stefano Pedica ha raccolto l' appello della madre di un bambino di 9 anni, conteso fra l' Italia, dove vive la madre, e gli Stati Uniti, paese del padre. «Se davvero il bimbo ha subito quello che lui [in realtà il bambino non ha mai detto di essere stato abusato dal padre ndr] e la madre affermano - prosegue Pedica - bisogna negare la possibilità che il bambino venga portato in vacanza dal padre per dieci giorni. Non può subire altre violenze né può correre il rischio di essere portato, e quindi sequestrato, negli Stati Uniti»

4 commenti:

  1. Pedica e le persone come lui, sono i veri violentatori dei bambini e dei genitori...Mandiamo loro negli Stati Uniti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. quelli come Pedica mi fanno pena
    Qualsiasi cosa pur di apparire, pur di sentirsi paladino di qualche causa...
    Se la causa è sbagliata poco importa, l'importante è essere sotto i riflettori.
    Liam? Vittima del padre pedofilo
    La PAS? Teoria da pedofili
    l'affido condiviso? Legge che protegge i pedofili
    Quello che non gli piace è pedofilia, è una ossessione, chissà cosa ne pensano gli psichiatri?

    Lui, la sua amica Roberta e tanti altri: abusologi da operetta, niente di più

    RispondiElimina
  3. Fare politica sulla pelle di un bambino la cui vita è stata devastata da false accuse: CHE SCHIFO

    RispondiElimina

Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum